News


Il Macfrut 2025 ha confermato San Lidano come punto di riferimento nazionale per il mercato della I e IV Gamma, nonché per la specializzazione nelle angurie.
Nella fiera riservata al settore agroalimentare, l’azienda portabandiera dell’Agro Pontino ha, ancora una volta, riscosso un grande successo, registrando numeri sempre crescenti in termini di presenze e interesse allo stand.

Uno spazio in continuo fermento, che si è distinto come polo attrattivo per stakeholder, operatori del settore e visitatori, conquistati dalle numerose novità presentate e da un approccio che unisce qualità, servizio e innovazione.

Tre giorni intensi, ricchi di incontri, dialogo e approfondimento, in cui San Lidano ha potuto raccontare la propria visione della filiera agroalimentare, sostenibile e all’avanguardia.

In questa edizione, è stato presentato in anteprima Fresh P.O.V. – il punto di vista che non c’era: un magazine editoriale nato per dare voce a tutti gli attori della filiera ortofrutticola italiana, favorendo il confronto e l’azione condivisa per affrontare le sfide del settore

Tra i momenti più attesi, il live show Mixology Experience con il pluripremiato bartender Bruno Vanzan, che ha conquistato i visitatori con creazioni originali ispirate ai prodotti San Lidano. Un’esperienza che ha unito freschezza, spettacolarità e valore aggiunto, sottolineando la versatilità delle materie prime aziendali.

La soddisfazione per la partecipazione alla fiera di Rimini, è tutta nelle parole della socia amministrativa di San Lidano Group, Marzia Di Pastina: “È proprio qui, in contesti come il Macfrut, che il futuro dell’agricoltura prende forma attraverso il dialogo e la collaborazione tra i principali player del settore ortofrutticolo.

Noi di San Lidano, come sempre, siamo pronti a fare la nostra parte per amplificare la voce di chi crede che sostenibilità, cooperazione e innovazione non siano solo traguardi, ma obiettivi da raggiungere insieme.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo viaggio ricco di stimoli, relazioni e nuove prospettive.
L’appuntamento è al Macfrut 2026, con nuove idee e la stessa passione di sempre”.

© 2025 sanlidano.it | Via Migliara 46 snc, 04018 - Sezze (LT) , c.f./p.i. 02744530599

Diritti degli Interessati | Privacy Policy | Cookie Policy | Informative | Credits: Mandarino