Qualità

La Direzione della Cooperativa San Lidano considera da sempre la Qualità il cardine della strategia della Cooperativa e ha definito una Politica di Qualità e Sostenibilità, che fissa gli obiettivi da perseguire.

Già nel 2005, San Lidano ha implementato il primo Sistema di Gestione per la Qualità aziendale, allo scopo di definire e qualificare gli standard delle attività svolte dall’azienda per offrire la massima trasparenza ai clienti e agli stakeholders. 

Con l’utilizzo dell’approccio per processi e del risk-based thinking, la Direzione della Cooperativa assicura gli obiettivi su parametri misurabili e a promuovere le azioni necessarie per la riduzione delle non conformità e dei “costi di non-Qualità”. Grazie ad una approfondita analisi del contesto, sono state implementate contromisure adeguate ai punti di debolezza e individuati i punti di forza.

© 2024 sanlidano.it | Via Migliara 46 snc, 04018 - Sezze (LT) , c.f./p.i. 02744530599

Diritti degli Interessati | Privacy Policy | Cookie Policy | Informative | Credits: Mandarino