News

Un appuntamento che, di anno in anno, si rinnova e che ci vedrà ancora una volta protagonisti.

Dall’8 al 10 maggio saremo al Macfrut, la fiera di Rimini che rappresenta un punto di riferimento tra i più importanti a livello e internazionale per il settore ortofrutticolo.

San Lidano, azienda con sede a Sezze Scalo in provincia di Latina e con uno stabilimento a Bolgare in provincia di Bergamo, ha pensato di impreziosire la sua presenza con proposte innovative che vanno oltre i concetti di gusto e benessere.

Basti pensare al progetto “Fruitful Cooperation. Filiere della frutta inclusive e innovative in Mozambico” ideato da Scaip (Servizio Collaborazione Assistenza Internazionale Piamartino), associazione divenuta ONG e ONLUS nei distretti di Morrumbene, Homoine e Inharrime, per realizzare prodotti provenienti da Paesi in via di sviluppo senza intermediari, garantendo un’equa ripartizione dei benefici. Una iniziativa nata in un momento critico per il paese africano colpito dal ciclone Idai e che assume una rilevanza notevole in virtù dell’obiettivo dell’inclusione economica delle famiglie contadine, in particolare con l’emancipazione socio-economica delle donne, tramite accesso delle produzioni agricole alle filiere a valore aggiunto.

Nuove ricette in cui le insalate abbracciano il sapore unico di frutti esotici, come mango, ananas e cocco. Novità esclusive che avrete la possibilità di scoprire nel dettaglio scaricando la brochure presente sul nostro sito a partire dall’8 maggio.

Le sorprese non finiranno qui, al Macrut vi delizieremo con le “Eccellenze del Territorio“, piacevolissimi incontri di gusto. Nuove ricette, a marchio Ortopronto realizzate con la linea Orti Laziali in co-marketing con alcuni tra i più importanti brand del territorio regionale.

Il tutto inserito in un nuovo catalogo contenente una vasta gamma di proposte, tutte caratterizzate, come da tradizione, da freschezza, bontà e genuinità.

Vi aspettiamo al Padiglione B1, Stand 158. E per chi non potrà essere in fiera è possibile scaricare direttamente dal sito web il catalogo per sapere tutto sulle nostre produzioni.

© 2024 sanlidano.it | Via Migliara 46 snc, 04018 - Sezze (LT) , c.f./p.i. 02744530599

Diritti degli Interessati | Privacy Policy | Cookie Policy | Informative | Credits: Mandarino