Pubblico avviso per progetti di filiera organizzata

News ed EventiPubblico avviso per progetti di filiera organizzata

La OP SAN LIDANO Soc. Coop. Agr. intende presentare una domanda di finanziamento a valere sul bando della Misura 16.10 del PSR Lazio programma di sviluppo rurale 2014-2020, approvato con Determinazione n° G12017 del 12/09/2019. Possono manifestare il loro interesse ad aderire al citato progetto le aziende agricole ubicate nella Regione Lazio e le aziende che intendono effettuare investimenti nella Regione Lazio.

È possibile inviare la propria pre-adesione compilando in ogni sua parte il modulo allegato ed inviandolo all’indirizzo di posta elettronica: contabilita.sanlidano@pec.panservice.it o in formato cartaceo il giorno 18/01/2020 data della manifestazione.

In caso di valutazione positiva della pre-adesione, verrà richiesto la documentazione necessaria per la stipula del contratto di filiera, da formalizzarsi nella prima data utile di febbraio.

Per la realizzazione del progetto di filiera verrà richiesto ai diretti partecipanti selezionati un contributo sulle spese di gestione, da versare prima dell’atto di stipula della filiera. Nel caso la filiera non venisse finanziata l’importo sarà restituito.

Allegati